Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2013
URL pubblicazione: http://www.comune.mirto.me.it/trasparenza/avcp_dataset_2013.xml
Scarica il file in formato OpenDocument ODS
Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
---|---|---|
CIG: ZBF07D6606 Oggetto: FORNITURA DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALI PER I CITTADINI IMPEGNATI NEL SERVIZIO CIVICO Importo aggiudicato: € 165.60 Somme liquidate: € 165.60 Tempi di completamento: dal 19-12-2012 al 20-02-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4D07B38C9 Oggetto: FORNITURA GENERI ALIMENTARI IN OCCASIONE DELLA FESTA A FAVORE DEGLI ANZIANI. Importo aggiudicato: € 840.00 Somme liquidate: € 840.00 Tempi di completamento: dal 14-12-2012 al 20-02-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB2078D2C8 Oggetto: FORNITURA GENERI ALIMENTARI IN OCCASIONE DELLA FESTA NATALIZIA PER GLI ANZIANI Importo aggiudicato: € 1300.00 Somme liquidate: € 1300.00 Tempi di completamento: dal 05-12-2012 al 20-02-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z52078D652 Oggetto: STIPULA POLIZZA ASSICURATIVA PER N. 5 UNITA' AMMESSE ALL'ASSISTENZA ECONOMICO FINALIZZATA SERVIZIO CIVICO Importo aggiudicato: € 250.00 Somme liquidate: € 250.00 Tempi di completamento: dal 05-12-2012 al 20-02-2012 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: ZCC08D640B Oggetto: RINNOVO DEL DOMINIO E INDIRIZZI EMAIL E PEC Importo aggiudicato: € 54.93 Somme liquidate: € 54.93 Tempi di completamento: dal 25-02-2013 al 20-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2108D6118 Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE DEL PORTALE ISTITUZIONALE Importo aggiudicato: € 423.50 Somme liquidate: € 423.50 Tempi di completamento: dal 25-02-2013 al 25-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9709430CC Oggetto: ACQUISTO N. 50 CREDITI PER LA FORMAZIONE ON LINE DEL PERSONALE DIPENDENTE Importo aggiudicato: € 75.00 Somme liquidate: € 75.00 Tempi di completamento: dal 27-03-2013 al 30-06-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2E0694BAE Oggetto: NOLEGGIO FOTOCOPIATORI Importo aggiudicato: € 7405.20 Somme liquidate: € 7405.20 Tempi di completamento: dal 31-12-2012 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBB0AC2B69 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI BENI COMUNALI Importo aggiudicato: € 2750.00 Somme liquidate: € 2750.00 Tempi di completamento: dal 09-07-2013 al 09-08-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z460AC2F2C Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA INERENTE IL DECESPUGLIAMENTO DEI BORDI STRADALI DELLESTRADE COMUNALI ESTERNE Importo aggiudicato: € 5808.00 Somme liquidate: € 5808.00 Tempi di completamento: dal 12-07-2013 al 12-08-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z3E0AD842E Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA (CHIUSURA BUCHE) STRADE ESTERNE Importo aggiudicato: € 1815.00 Somme liquidate: € 1815.00 Tempi di completamento: dal 19-07-2013 al 19-08-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z220ADACAD Oggetto: ACQUISTO SACCHI NERI NETTERZZA URBANA 90X120 Importo aggiudicato: € 399.30 Somme liquidate: € 399.30 Tempi di completamento: dal 22-07-2013 al 05-08-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z130AE4873 Oggetto: LAVORI DI VERIFICA E RICARICA ESTINTORI DEGLI EDIFICI PUBBLICI Importo aggiudicato: € 309.91 Somme liquidate: € 309.91 Tempi di completamento: dal 24-07-2013 al 12-08-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAF0B13279 Oggetto: ACQUISTO VERNICE SPARTITRAFFICO BIANCA Importo aggiudicato: € 631.62 Somme liquidate: € 631.62 Tempi di completamento: dal 31-07-2013 al 27-07-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z460B48E7A Oggetto: ISTALLAZIONE SEGNALETICA STRADALE PER APPLICAZIONE LIMITE DI VELOCITA' SULLA STRADA DENOMINATA "MIRTO - VALLE ZAPPULLA - SVINCOLO AUTOSTRADALE ME-PA E LITORANEA CAPO D'ORLANDO- TORRENOVA Importo aggiudicato: € 765.93 Somme liquidate: € 765.93 Tempi di completamento: dal 10-06-2013 al 10-07-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: ZB707EEA18 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO TABLET PER GLI ALUNNI DELLA TERZA CLASSE DELLA SCUOLA SUPERIORE DI I GRADO Importo aggiudicato: € 1392.14 Somme liquidate: € 1392.14 Tempi di completamento: dal 31-12-2012 al 17-04-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8F099EE53 Oggetto: ACQUISTO N. 50 CREDITI PER FORMAZIONE ON LINE DEI DIPENDENTI COMUNALI. Importo aggiudicato: € 75.00 Somme liquidate: € 75.00 Tempi di completamento: dal 23-04-2013 al 23-04-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z840AAEAAE Oggetto: ACQUISTO RISME DI CARTA TRAMITE ODA SUL MEPA DI CONSIP Importo aggiudicato: € 637.28 Somme liquidate: € 637.28 Tempi di completamento: dal 08-07-2013 al 08-07-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZDA0B08C99 Oggetto: ACQUISTO CONTRASSEGNO PARCHEGGIO DISABILI ODA SUL MEPA DI CONSIP Importo aggiudicato: € 84.70 Somme liquidate: € 84.70 Tempi di completamento: dal 29-07-2013 al 29-07-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8A0B2E3AC Oggetto: NOLEGGIO PULMANN PER IL VIAGGIO MIRTO-TINDARI DEL GIORNO 8 SETTEMBRE 2013 Importo aggiudicato: € 400.00 Somme liquidate: € 400.00 Tempi di completamento: dal 10-08-2013 al 08-09-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0C0ABA6F1 Oggetto: ACQUISTO DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE ODA TRAMITE MEPA DELLA CONSIP Importo aggiudicato: € 82.28 Somme liquidate: € 82.28 Tempi di completamento: dal 19-08-2013 al 19-08-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z560ABAD29 Oggetto: ACQUISTO CONDIZIONATORE ODA TRAMITE MEPA DI CONSIP Importo aggiudicato: € 344.85 Somme liquidate: € 344.85 Tempi di completamento: dal 19-08-2013 al 19-08-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2307CCC34 Oggetto: ACQUISTO DONI NATALIZI ALUNNI DELLE SCUOLE DI MIRTO Importo aggiudicato: € 131.60 Somme liquidate: € 131.60 Tempi di completamento: dal 19-12-2012 al 19-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5E07CCC6B Oggetto: ACQUISTO DONI NATALIZI PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE DI MIRTO Importo aggiudicato: € 150.00 Somme liquidate: € 150.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2012 al 19-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB707CCBE5 Oggetto: ACQUISTO DONI NATALIZI PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE DI MIRTO Importo aggiudicato: € 256.00 Somme liquidate: € 256.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2012 al 19-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4207EE9EF Oggetto: ACQUISTO TABLET PER SERVIZIO DI TELECARDIOLOGIA TELEREFERTAZIONE E TELECONSULTO Importo aggiudicato: € 290.40 Somme liquidate: € 290.40 Tempi di completamento: dal 31-12-2012 al 31-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC60B549EE Oggetto: RICORSO TEMPORANEO A FORME SPECIALI DI RACCOLTA E GESTIONE RIFIUTI SOLIDI URBANI Importo aggiudicato: € 4400.00 Somme liquidate: € 4400.00 Tempi di completamento: dal 25-07-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z520B5752E Oggetto: RIPARAZIONE DELL'AUTOMEZZO COMUNALE GASOLONE TARGATO ME 608967 Importo aggiudicato: € 189.00 Somme liquidate: € 189.00 Tempi di completamento: dal 03-09-2013 al 09-09-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z0A0B57562 Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIPARAZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA COMUNALE Importo aggiudicato: € 940.76 Somme liquidate: € 940.76 Tempi di completamento: dal 03-09-2013 al 17-09-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z360B67270 Oggetto: ASSICURAZIONE ANNUALE - AUTOMEZZO COMUNALE GASOLONE TARGATO ME ME 608967 Importo aggiudicato: € 758.00 Somme liquidate: € 758.00 Tempi di completamento: dal 09-09-2013 al 16-09-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: ZE00B6C584 Oggetto: COSTI E TRIBUTI PER IL CONFERIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANIIN DISCARICA Importo aggiudicato: € 479.20 Somme liquidate: € 429.20 Tempi di completamento: dal 09-11-2013 al 16-11-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZDF0B88C2F Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE DELLE SCUOLE DELL'OBBLIGO Importo aggiudicato: € 550.00 Somme liquidate: € 550.00 Tempi di completamento: dal 18-09-2013 al 28-09-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z2C0B7A592 Oggetto: TRASPORTO SCOLASTICO INTERURBANO ALUNNI PENDOLARI SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO SETTEMBRE- DICEMBRE 2013 Importo aggiudicato: € 11500.00 Somme liquidate: € 11500.00 Tempi di completamento: dal 13-09-2013 al 31-01-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE70BEA353 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER LA FORNITURA FIRMA DIGITALE SU BUSINESS KEY Importo aggiudicato: € 84.18 Somme liquidate: € 84.18 Tempi di completamento: dal 14-10-2013 al 14-10-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5B0C16E97 Oggetto: IMPEGNO PER SERVIZIO TRASPORTO SOCIALE Importo aggiudicato: € 750.00 Somme liquidate: € 750.00 Tempi di completamento: dal 25-10-2013 al 25-10-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZDA0C35CA9 Oggetto: IMPEGNO SPESA FORNITURA GENERI ALIMENTARI MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2013 MENSA SCOLASTICA Importo aggiudicato: € 1200.00 Somme liquidate: € 1200.00 Tempi di completamento: dal 04-11-2013 al 21-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3D0C35C81 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA CARNE MENSA SCOLASTICA NOVEMBRE- DICEMBRE 2013 Importo aggiudicato: € 400.00 Somme liquidate: € 400.00 Tempi di completamento: dal 04-11-2013 al 21-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE40C35C6A Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA PRODOTTI ALIMENTARI PER CELIACI PER SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PERIODO NOVEMBRE-DICEMBRE 2013 Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 200.00 Tempi di completamento: dal 04-11-2013 al 21-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z50C35C1E Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE FACILE CONSUMO E PULIZIA MENSA SCOLASTICA PERIODO NOVEMBRE-DICEMBRE 2013 Importo aggiudicato: € 500.00 Somme liquidate: € 500.00 Tempi di completamento: dal 04-11-2013 al 21-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD30C35BC1 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI GESTIONE SISTEMA HACCP MENSA SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2013/2014 Importo aggiudicato: € 900.00 Somme liquidate: € 900.00 Tempi di completamento: dal 04-11-2013 al 30-06-2014 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z230C5C127 Oggetto: IMPEGNO SOMME PER ACQUISTO FOGLI DI STATO CIVILE TRAMITE ODA SU MEPA DI CONSIP S.P.A. Importo aggiudicato: € 179.34 Somme liquidate: € 179.34 Tempi di completamento: dal 13-11-2013 al 13-11-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF20C35C44 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA FRUTTA E VERDURA MENSA SCOLASTICA PERIODO NOVEMBRE- DICEMBRE 2013 Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 200.00 Tempi di completamento: dal 04-11-2013 al 21-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZED0C8A4F2 Oggetto: ACQUISTO REGISTRI PER L'ISTITUTO COMPRENSIVO DIDATTICO TRAMITE ODA SU MEPA DI CONSIP S.P.A. Importo aggiudicato: € 25.46 Somme liquidate: € 25.46 Tempi di completamento: dal 25-11-2013 al 25-11-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z970CF467D Oggetto: FORNITURA GESTIONE DOCUMENTALE E DIGITALIZZAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ANNO 2010 TRAMITE ODA SUL MEPA DELLA CONSIP Importo aggiudicato: € 19000.00 Somme liquidate: € 19000.00 Tempi di completamento: dal 16-12-2013 al 16-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA70B91EDE Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO IL DEPURATORE COMUNALE Importo aggiudicato: € 2260.50 Somme liquidate: € 2260.50 Tempi di completamento: dal 10-09-2013 al 18-09-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z8F0BCF6AC Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE SCUOLABUS Importo aggiudicato: € 242.00 Somme liquidate: € 242.00 Tempi di completamento: dal 08-10-2013 al 15-10-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z650BEE44B Oggetto: ADEGUAMENTO IMPIANTO DI DEPURAZIONE AL SERVIZIO DEL COMUNE (ISTALLAZIONE DI N. 2 CAMPIONATORI) IN CONTINUO). Importo aggiudicato: € 6426.96 Somme liquidate: € 6426.96 Tempi di completamento: dal 15-10-2013 al 15-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3BC5A93A Oggetto: LAVORI PER LA MANUTENZIONESTRAORDINARIA E RIPARAZIONE DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL CENTRO E DELLE CONTRADE Importo aggiudicato: € 440.00 Somme liquidate: € 440.00 Tempi di completamento: dal 13-11-2013 al 20-11-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 46747730B8 Oggetto: GESTIONE PER MESI CINQUE DEL 'SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI APPROVVIGIONAMENTO E DISTRIBUZIONE DELL'ACQUA POTABILE NEL TERRITORIO COMUNALE'. Importo aggiudicato: € 3173.53 Somme liquidate: € 3173.53 Tempi di completamento: dal 12-02-2013 al 12-07-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 46747730B8 Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE , MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI APPROVVIGIONAMENTO E DISTRIBUZIONE DELL'ACQUA POTABILE NEL TERRITORIO COMUNALE. PROROGA DI MESI DUE. Importo aggiudicato: € 3448.50 Somme liquidate: € 3448.50 Tempi di completamento: dal 20-12-2013 al 20-02-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: ZBBOAC2B69 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI BENI COMUNALI. Importo aggiudicato: € 1210.00 Somme liquidate: € 1210.00 Tempi di completamento: dal 12-07-2013 al 23-07-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z3E0AD842E Oggetto: LAVORI PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA (CHIUSURA BUCHE) DELLE STRADE C.LI ESTERNE. Importo aggiudicato: € 1815.00 Somme liquidate: € 1815.00 Tempi di completamento: dal 19-07-2013 al 31-07-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z770D13DAB Oggetto: SOMMA URGENZA ESEGUITI PRESSO IL POZZO DELL'ACQUEDOTTO COMUNALE SITO IN C/DA TIBERIO Importo aggiudicato: € 13915.00 Somme liquidate: € 13915.00 Tempi di completamento: dal 17-12-2013 al 20-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z250A0FC36 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO PER VISITA DIDATTICA A TAORMINA DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI MIRTO Importo aggiudicato: € 560.00 Somme liquidate: € 560.00 Tempi di completamento: dal 24-05-2013 al 27-05-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z340AA9854 Oggetto: AFFIDAMENTO PER CENTRO RICREATIVO ESTIVO "AMICI DI NICOLE" ANNO 2013 Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 3000.00 Tempi di completamento: dal 05-07-2013 al 05-08-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z640A9A171 Oggetto: IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TELECOMUNICAZIONE PER COLLEGAMENTO INTERNET CONNESSIONE A BANDA LARGA. Importo aggiudicato: € 1815.00 Somme liquidate: € 1815.00 Tempi di completamento: dal 08-07-2013 al 08-07-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z270D067EF Oggetto: IMPEGNO SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE E REVISIONE DELLA AUTOVETTURA IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA MUNICIPALE Importo aggiudicato: € 1139.60 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2013 al 19-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z800AC198C Oggetto: ATTIVAZIONE ANNUALE DEL SERVIZIO DI WI-FI SUL TERRITORIO COMUNALE. AFFIDAMENTO SERVIZIO HOTSPOT PER LE PIAZZE V. EMANUELE E S.ALFIO. IMPEGNO SPESA Importo aggiudicato: € 1393.92 Somme liquidate: € 1393.92 Tempi di completamento: dal 12-07-2013 al 12-07-2014 Cod. Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA |
|
|
CIG: Z650CACB97 Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER NOLEGGIO IMPIANTO DI AMPLIFICAZIONE, ILLUMINAZIONE E PALCO TRANSAZIONE Importo aggiudicato: € 5450.00 Somme liquidate: € 5450.00 Tempi di completamento: dal 30-12-2013 al 30-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5F0854968 Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA TRASPORTO ALUNNI SCUOLA MEDIA SUPERIORE A.S.2012/2013 Importo aggiudicato: € 4848.03 Somme liquidate: € 4848.03 Tempi di completamento: dal 30-01-2013 al 30-01-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z050C35C1E Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALI FACILE CONSUMO E PULIZIA SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PERIODO NOVEMBRE DICEMBRE 2013 Importo aggiudicato: € 500.00 Somme liquidate: € 500.00 Tempi di completamento: dal 04-11-2013 al 21-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB00B2F5C2 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE ILLUMINAZIONE PUBBLICA Importo aggiudicato: € 1080.20 Somme liquidate: € 1080.20 Tempi di completamento: dal 11-06-2013 al 18-06-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z4B0C89F85 Oggetto: RINNOVO OBBLIGATORIO ISCRIZIONE TIRO A SEGNO PER RILASCIO CERTIFICATI IDONEITA' MANEGGIO ARMI AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE Importo aggiudicato: € 263.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 25-11-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8F0A8978F Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMME PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ANNI 2013/2014 Importo aggiudicato: € 12000.00 Somme liquidate: € 2783.85 Tempi di completamento: dal 01-07-2013 al 01-07-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9F0833598 Oggetto: POLIZZA PER ASSICURAZIONE RCT LAVORATORI ASU Importo aggiudicato: € 400.00 Somme liquidate: € 400.00 Tempi di completamento: dal 14-01-2013 al 14-01-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZDC092EC3B Oggetto: LIQUIDAZIONE POLIZZA ASSICURATIVA MUSEO DEL COSTUME E DELLA MODA SICILIANA Importo aggiudicato: € 300.00 Somme liquidate: € 300.00 Tempi di completamento: dal 20-03-2013 al 20-03-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZDB0B1E503 Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 11 ACCERTAMENTI ICI 1999/2004 Importo aggiudicato: € 9438.00 Somme liquidate: € 9438.00 Tempi di completamento: dal 02-08-2013 al 02-08-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
|
|
|
|
1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
|