CHE COS'E':
L’ufficio Relazioni con il Pubblico rappresenta un punto di incontro tra l’Amministrazione comunale e il cittadino. Ha il compito di agevolare la comunicazione tra il Comune e la cittadinanza, garantendo inoltre l’ascolto delle esigenze dei singoli e della comunità.
COSA FA:
E’ un servizio utile al cittadino che si rivolge all’URP per essere indirizzato verso gli Uffici o i Servizi di competenza, per essere assistito nella compilazione di domande o modelli amministrativi, per conoscere la giusta procedura per il rilascio di documenti e certificati, per avere informazioni sulle attività e i servizi del Comune e sui principali eventi cittadini. E’ utile alla Pubblica Amministrazione che attraverso l’ascolto e il contatto diretto con le richieste della cittadinanza ha la possibilità di migliorare continuamente i propri servizi e di aggiornarli a seconda delle esigenze della collettività.
Responsabile: Carmela Nici
Recapiti: Via Ugo Bassi, 1 - 98070 Mirto (Me)
Tel.: +39 0941 919226
E-Mail: comunemirto@comune.mirto.me.it
Orari ufficio: dal Lunedì al Venerdì 8.30 - 13.00
Martedì pomeriggio 16.00 - 17.30
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
|
|
|
|
1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
|