AVVISO ALLA CITTADINANZA

Contenuto in:

Si avvisa la cittadinanza che per lavori di manutenzione straordinaria del tratto di strada San Rocco nel Comune di Mirto (ME), consistenti nel rifacimento del manto stradale tramite la fornitura e posa in opera di conglomerato bituminoso, il Sindaco, al fine di garantire l’incolumità dei cittadini, degli operai e la realizzazione dei lavori in sicurezza, ha emesso Ordinanza Sindacale n. 01 del 09/01/2016 di “Divieto di transito a tutti i veicoli, in entrambi i sensi di marcia, nella Via Palermo e nella Via San Rocco, dalle ore 08,00 dell’11 gennaio 2016 fino al termine dei lavori di bitumazione”. L’amministrazione si scusa con i cittadini per gli indubbi disagi che i lavori comportano e consiglia per l’accesso e l’uscita dal centro abitato di utilizzare la Via Umberto I.

PDF icon ORDINANZA SINDACALE N. 01/2016651.8 KB