PRESENTAZIONE ISTANZE FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO

Contenuto in:

libri_0.jpg

Si porta a conoscenza degli interessati che con Circolare n. 20 del 27/10/2014 l’Assessorato Regionale alla Pubblica Istruzione, anche per l’anno scolastico 2014-2015, ha attivato le procedure per la concessione un contributo per l’acquisto di libri di testo, agli alunni delle scuole medie dell’obbligo e scuole secondarie superiori statali e paritarie,
Possono accedere al beneficio i genitori o tutori degli alunni che risultano iscritti presso le scuole secondarie di primo grado e di secondo grado, statali e paritarie con una attestazione I.S.E.E. non superiore  a  €. 10.632,94, relativa ai redditi 2013.
A tale fine i soggetti interessati dovranno presentare l’istanza, presso le Istituzioni Scolastiche frequentate entro e non oltre il 12 Dicembre 2014 completa dei seguenti  allegati:
• Attestazione I.S.E.E. relativa ai redditi conseguiti nell’anno 2013;
• Fotocopia  del documento di riconoscimento del richiedente;
• Fotocopia del codice fiscale del richiedente;

CIRCOLARE N. 20

Istanza libri di testo