RIAPERTURA TERMINI PER L’ADESIONE AL PROGETTO OSPITALITA’ DIFFUSA

RIAPERTURA TERMINI PER L’ADESIONE AL PROGETTO OSPITALITA’ DIFFUSA CON SCADENZA  22/10/2014

SI RENDE NOTO

che sono stati riaperti i termini di  presentazione della manifestazione d’interesse per l’inclusione di immobili di proprieta’ privata in una rete recettiva diffusa nel quadro del progetto  “Ospitalità diffusa Nebrodi Città Aperta”, fissando la nuova scadenza al 22/10/214.
Il modulo per  presentare una manifestazione d'interesse è disponibile sul sito istituzionale del Comune: www.comune.mirto.me.it e potrà essere ritirato in formato cartaceo presso l'ufficio Pubbliche Relazioni di  questo Comune.
Avviso            Modello Manifestazione di interesse    Workshops con i proprietari degli immobili      Avviso nebrodi albergo diffuso