Bando per l'assegnazione borse di studio a.s. 2013/2014

SI RENDE NOTO

che le famiglie degli alunni residenti nel Comune di  Mirto che frequentano le scuole statali e paritarie (primarie e secondaria di primo grado) in possesso dell'attestazione dell'Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) relativa ai redditi conseguiti nell’anno 2012 non superiore a € 10.632,94 possono presentare la domanda di partecipazione al bando per l’assegnazione delle borse di studio previste dalla legge 10.03.2000, n. 62 “Norme per la parità scolastica e disposizioni sul diritto allo studio e all’Istruzione” e dal D.P.C.M. n. 106/2001.

Le domande  devono essere presentate esclusivamente presso l’Istituzione scolastica frequentata a pena di esclusione entro l’improrogabile termine del  09 Maggio 2014.

Il Comune di Mirto, tramite l’Ufficio Pubblica Istruzione, sarà a disposizione dei cittadini per informazioni e compilazione delle domande.

Circolare

Modello domanda scuola primaria e secondaria di primo grado

Modello domanda scuola secondaria di secondo grado