Tu sei qui

Indagine di mercato: Richiesta preventivo per servizio di raccolta differenziata di rifiuti solidi urbani nel territorio comunale.

Contenuto in:

Prot. n°5354 del 22/7/2013

ALLE DITTE INTERESSATE

Oggetto: indagine di mercato. Richiesta preventivo per servizio di raccolta differenziata di rifiuti solidi urbani nel territorio comunale.

Dovendosi provvedere ad individuare una eventuale ditta per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani sul territorio di questo Comune

S I    C H I E D E

alle aziende interessate a presentare, entro le ore 10:00 del giorno 25 c.m., apposito preventivo di spesa che tenga conto delle fasi di raccolta sottostanti, ed eventuali proposte migliorative.

FRAZIONE PASSAGGI COSTO DI RACCOLTA E CONFERIMENTO (ESCLUSO SPAZZAMENTO)
R.S.U. (indifferenziati) UNA VOLTA A SETTIMANA
ORGANICO DUE VOLTE A SETTIMANA
CARTA UNA VOLTA OGNI DUE SETTIMANE
PLASTICA UNA VOLTA OGNI DUE SETTIMANE
VETRO E LATTINE UNA VOLTA OGNI DUE SETTIMANE
RITIRO INGOMBRANTI UNA VOLTA AL MESE

Si precisa che il preventivo è impegnativo per la ditta, ma non per l'Amministrazione Comunale.
Distinti saluti.

Mirto, lì 22 luglio 2013