CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI SOLIDI URBANI PER LE UTENZE DOMESTICHE E NON DOMESTICHE - MESE DI GENNAIO 2021

CALENDARIO MESE DI GENNAIO R.S.U. R.A.E.E. 2021

L’esposizione differenziata per tipologie di rifiuto dovrà avvenire esclusivamente in sacchetti adeguati e/o appositi contenitori in plastica rigida
che dovranno essere esposti tra le ore 23.00 e le ore 5.30 dei giorni previsti in calendario.

(*) Per i rifiuti (RAEE) del 15 GENNAIO 2021  telefonare al n. 0941.919226, entro le ore 12:00 del giorno precedente al ritiro, - Area Tecnica - (per un numero massimo di tre pezzi)

(*) Per i rifiuti ingombranti del 27 GENNAIO 2021 telefonare al n. 0941.919226, entro le ore 12: 00 del giorno precedente al ritiro, - Area Tecnica -  (per un numero massimo di tre pezzi)

(**) Il conferimento dell'umido deve essere predisposto utilizzando i sacchetti biodegradabili compostabili.

La ditta LTS Ambiente s.n.c. distribuirà i sacchetti biodegradabili compostabili per la raccolta differenziata della frazione umida dei rifiuti.

Si avvisa che sacchetti di tipologia diversa non verranno prelevati