BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2014/2015 - CHIARIMENTI -

BORSA_STUDIO.jpgAi fini della presentazione delle istanze di partecipazione relative al bando di cui all'oggetto, si avvisano i cittadini interessati che con nota prot. 46617 del 26/05/2015
l'Assessorato Regionale dell'Istruzione della  Formazione Professionale ha fornito chiarimenti relativi alle autocertificazioni ISEE.
E precisamente tutti coloro i quali hanno già presentato l'istanza di partecipazione, dichiarando il valore ISEE rilasciato in data antecedente al 1° gennaio 2015, dovranno ripresentare la stessa, dichiarando il valore ISEE secondo le modalità' previste dalla normativa vigente.
Alla luce di quanto sopra, i termini per la presentazione delle istanze di partecipazione al bando, sono prorogati al 30/09/2015.
 Il Comune , tramite l'Ufficio alla Pubblica Istruzione, rimarrà a disposizione dei cittadini per informazioni e compilazione delle istanze.
                                                                                                                                             L'Assessore alla Pubblica Istruzione