Tu sei qui

AVVISO PUBBLICO PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

IL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
RENDE NOTO

 

l'attivazione della procedura di partecipazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2015/2017 e del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità 2015/2017:
INVITA

I soggetti portatori di interesse in relazione all'attività dell'Amministrazione, siano essi soggetti pubblici o privati, gruppi organizzati e non, singoli cittadini, a far pervenire proposte ed osservazioni.
Ai sensi dell'art. l0 del D.Lgs. n. 33/2013 sono, in particolare, invitate a presentare osservazioni le Associazioni rappresentate nel Consiglio Nazionale dei consumatori e degli utenti.
Delle proposte ed osservazioni pervenute l'Amministrazione terrà conto in sede di aggiornamento del Piano Triennale Anticorruzione e del Programma Triennale per la Trasparenza.
A tal fine si rendono disponibili alla consultazione, in allegato, le bozze di testo del Piano Triennale Anticorruzione 2015-2017 e del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità 2015/2017.
Le eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e del Programma della Trasparenza dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 30 Gennaio 2015:
- all'indirizzo di posta elettronica certificata del Comune: protocollo@pec.comune.mirto.me
- Tramite posta o consegna diretta presso l'ufficio protocollo del Comune di Mirto, Via Ugo Bassi n. 1

Avviso          Modulo Osservazioni